16/07/2019

PRE-ISCRIZIONI ON-LINE AI CORSI

Stagione 2019/2020


Coloro che hanno già frequentato i corsi presso il Centro FIN Lampugnano nella stagione 2018/2019 hanno la possibilità di iscriversi ai corsi per la prossima stagione 2019/2020 compilando il modulo di pre-iscrizione on-line disponibile al link in calce a questa pagina.

Compilato e confermato il modulo riceverete conferma della pre-iscrizione con tutti i dati da voi inseriti.

Successivamente riceverete via mail la conferma di accettazione dell'iscrizione con l'importo da versare e le modalità di pagamento. L'importo sarà calcolato tenendo conto delle tariffe e dei diversi sconti previsti.

Le tariffe, le modalità di applicazione di eventuali sconti e il regolamento sono consultabili c/o il Centro FIN Lampugnano.

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE

La stagione 2019/2020 inizierà Venerdi 20 Settembre 2019 e prevede due periodi di iscrizione:
1° Periodo (dal 20/09/2019 al 01/02/2020)
Annuale (dal 20/09/2019 al 06/06/2020)

La compilazione del modulo richiede:
- dati anagrafici dell'iscritto
- dati dei corsi che si intendono frequentare
ATTENZIONE: per frequenza settimanale si intende il numero di volte che si accede all'impianto a settimana indipendentemente dal tipo di corso scelto (es: mettere n. 2 se si frequenta una volta acquagym e una volta pilates o un corso bisettimanale)
- in caso di iscrizione di minori, i dati della persona che provvederà al pagamento al fine di poter fruire della detrazione fiscale
- cognome, nome e grado di parentela di eventuali altri iscritti appartenenti allo stesso nucleo familiare al fine di godere degli sconti previsti (per nucleo familiare si intende genitori e figli a carico)

Si ricorda che per la partecipazione ai corsi è necessario un certificato medico per attività non agonistica la cui idoneità è data sulla base di un ECG (vedi fac-simile). Ai fini organizzativi si richiede la consegna dello stesso almeno una settimana prima dell'inizio dei corsi.


MODULO PRE-ISCRIZIONI



SPONSOR