Milano – Lampugnano

Piscina Comunale
Via Lampugnano, 76
20151 Milano

Tel 02.3088390
centrofinlampugnano@libero.it

ORARI SEGRETERIA
da lunedì a venerdì  10:00 – 19:00
sabato 09:00 – 13:00

ORARI E TARIFFE CORSI
PDF-> Orari e Tariffe Corsi 2021-2022
PDF->Linee Guida per i Corsi
Borsellino Elettronico

ORARI E TARIFFE NUOTO LIBERO  
PDF -> Orari e tariffe Nuoto Libero
PDF -> Linee Guida per il  Nuoto Libero

ACCESSO ALL’IMPIANTO
Modulo elettronico per l’accesso all’impianto

Info e attività

COMUNICATI

10/01/2022 - CENTRO FIN LAMPUGNANO
dal 10 gennaio, Super Green Pass obbligatorio
Dal giorno 10 gennaio 2022 l'accesso alla piscina è vincolato al possesso del super Green Pass. La certificazione verde non è richiesta per gli accompagnatori delle persone non autosufficienti in ragione dell’età o di disabilità che li assistono all’interno degli spogliatoi. Resta l’obbligo del corretto utilizzo da parte degli accompagnatori dei dispositivi di protezione individuale; inoltre, gli accompagnatori, se non in possesso di certificazione verde, ad eccezione del tempo strettamente connesso all'assistenza nello spogliatoio, non potranno sostare all’interno degli ambienti per i quali è richiesta la certificazione verde
06/12/2021 - CENTRO FIN LAMPUGNANO
6 dicembre : in piscina solo con il Green Pass
Da lunedì 6 dicembre, l'accesso agli impianti natatori sarà consentito solo ai possessori di Green Pass (base o rafforzato). Ad oggi la Lombardia è in zona bianca e può bastare il Green Pass 'base'. Anche l'accesso agli spogliatoi da parte dei genitori che accompagnano i bambini ai corsi è vincolato al possesso del Green Pass 'base' o rafforzato'. Il cambiamento da zona bianca a zona gialla, comporterà il cambiamento delle regole ad oggi in vigore.
01/12/2021 - CENTRO FIN LAMPUGNANO
Accesso agli impianti natatori dal 6 dicembre 2021
Il Consiglio dei Ministri, il 24 novembre scorso, ha approvato il decreto legge "Super Green Pass". Sarà valido dal 6 dicembre al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.
Il decreto prevede l'introduzione di un nuovo Green Pass 'rafforzato' che si ottiene con la vaccinazione o la guarigione da Covid-19.
Rimarrà in vigore una versione 'base' della certificazione verde, che si ottiene sottoponendosi ad un tampone con esito negativo.
Ecco le differenze tra le due certificazioni negli sport.

Sport al chiuso in zona bianca e gialla

La certificazione verde 'base', ottenuta con tampone negativo, sarà sufficiente per andare in palestra e in piscina, in zona bianca e in zona gialla.
Questa la regola per gli utenti, ma anche per gli istruttori. Per accedere ai luoghi di lavoro, infatti, basta il Green Pass 'base'.
Non vale lo stesso per le categorie interessate dall'obbligo vaccinale: sanitari, militari e personale scolastico. Basta il pass 'base' anche per le scuole di danza, arti marziali, ginnastica artistica, yoga e tutte le altre attività sportive che si svolgono al chiuso.

Sport al chiuso in zona arancione

In zona arancione, invece, l'ingresso a piscine e palestre e a tutti gli altri luoghi dove si pratica lo sport al chiuso è consentito soltanto a chi possiede il Green Pass 'rafforzato'.

Sport al chiuso in zona rossa

Neanche da nominare invece la zona rossa, in cui le chiusure valgono indistintamente per tutti, e quindi nessuno può accedere agli impianti sportivi.


19/10/2021 - CENTRO FIN LAMPUGNANO
CERTIFICAZIONE VERDE
Il Centro Fin Lampugnano comunica che tutti coloro che accedono all'impianto sportivo saranno tenuti ad esibire: 🔹Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS); 🔹Le suddette disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino agli 11 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. Il Centro Fin Lampugnano sarà tenuto a verificare la certificazione green pass e documento di identità in corso di validità della persona che chiederà l’accesso ai servizi erogati nell’impianto ai fini della verifica di corrispondenza dei dati anagrafici presenti nel documento con quelli visualizzati dall’App VerificaC19.