Milano citta’

Vucenovich Gioele
Fiduciario di Salvamento

Area di competenza: Milano città

Contatti:
Tel.:

Pagina FACEBOOK: FIN Salvamento Milano Città



COMUNICATI

17/09/2020 - MILANO-CITTA
CORSO ASSISTENTE BAGNANTI COZZI 27.09-29.11.2020
Per il corso di Assistenti Bagnanti che si terrà c/o la Piscina Cozzi (il cui inizio è previsto per Domenica 27 Settembre p.v.) vi è stato spedito via mail un vademecum-pro memoria con tutte le indicazioni per la giornata. Leggetelo attentamente in ogni sua parte e se avete dei dubbi contattatemi.
30/03/2020 - MILANO-CITTA
SI RIPARTE...I CORSI DI ASS. BAGNANTI PROSEGUONO
Buongiorno a tutti. Dopo aver sperimentato con un successo inaspettato il termine delle lezioni teoriche nel corso A.B. della Cozzi iniziato il 2 febbraio u.s. (sempre presenti 30 su 30 iscritti!), abbiamo deciso di iniziare con la teoria il corso previsto c/o il Centro F.I.N. Lampugnano il 7 di marzo. Per tutti quelli che si erano già preiscritti e per quelli che volessero informazioni a riguardo è prevista una videoconferenza giovedì 2 aprile alle ore 16.00.
Chi fosse interessato mi scriva una mail all'indirizzo di posta elettronica sauro.serretti@finlombardia.info o mi chiami al 348 407 4208 e riceverà il link di accesso alla videoconferenza dove spiegherò tutti i dettagli del corso.

10/03/2020 - MILANO-CITTA
RESCUE DAY DEL 21 MARZO 2020 SOSPESO E RINVIATO
Buongiorno a tutti. A seguito delle recenti ordinanze sulla situazione sanitaria del Paese e della comunicazione ricevuta dalla Federazione Italiana Nuoto del 9 marzo 2020 a firma del Segretario Generale Dott. Antonello Panza, l'incontro previsto per il 21 marzo c.c. a celebrazione del Rescue Day è stato sospeso e rinviato a data da destinarsi.
04/03/2020 - MILANO-CITTA
MOMENTANEA SOSPENSIONE CORSI A. B. IN ATTO
Buongiorno, si comunica che i corsi di Assistente Bagnanti in programmazione (Lampugnano), in fase di svolgimento (Cozzi, Istituto Primo Levi di Bollate) ed in attesa di esami finali (Cardano e Gentileschi) sono momentaneamente sospesi sulla base delle ordinanze sanitarie emanate e la conseguente chiusura delle piscine. Sarà mia cura comunicare a tutti gli iscritti via mail la ripresa dello svolgimento dei corsi in questione.
SPONSOR